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Gestionale ERP – Amministrazione

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Cash Flow consuntivo/preventivo

  • 6 mensilità e oltre
  • divisione per metodi di pagamento
  • Attivo / Passivo e Saldo
  • Include importi in valuta aggiornabili al momento
  • Importi a preventivo  degli ordini futuri (clienti e fornitori)
  • Importi a consuntivo – fatture e riba in portafoglio

 

CONTROLLO IN TEMPO REALE

Area Contabile / Amministrativa

Contabilità generale​

Contiene le funzionalità di base necessarie per la gestione della contabilità generale ed IVA. Procedure di particolare interesse sono il saldaconto Clienti e Fornitori e Cash flow a 6 mesi e oltre, a preventivo e sonsuntivo.

  • Prima nota contabile
  • Saldaconto clienti e fornitori
  • Compensazione partite
  • Interrogazioni movimenti e situazioni contabili
  • Gestione estratto conto clienti e fornitori
  • Gestione corrispettivi
  • Cash flow
  • Scadenzario clienti e fornitori
  • Giornale contabile in simulato/effettivo
  • Registro IVA in simulato/effettivo
  • Liquidazione IVA in simulato/effettivo
  • Bilancio di verifica
  • Riclassificazione conti
  • Registro cespiti
  • Reverse Charge / Split Payment
  • Generazione automatica movimenti CEE
  • Generazione elenchi per scambi intracomunitari dei beni
  • Sdoppiamento esercizio contabile ed IVA
  • Allegati clienti e fornitori
  • Chiusura IVA (modello 11)
  • Bilancio CEE
  • Consolidato
  • Fatturazione Elettronica

Analisi crediti/debiti

Contiene le funzionalità per la completa gestione del credito/debito. Il modulo, complementare a quello contabile, realizza analisi sul credito e debito molto più dettagliate rispetto ad un semplice scadenzario contabile.

  • Analisi crediti a scadere
  • Analisi crediti scaduti
  • Analisi crediti da incassare
  • Analisi sul ritardo crediti scaduti
  • Days sales outstanding (DSO)
  • Analisi situazione pagamenti
  • Scadenziario Pagamenti

Gestione portafoglio

Consente la gestione completa del portafoglio con generazione automatica delle RIBA.

  • Cash flow da estratto conto
  • Modifica situazione pagamenti clienti e fornitori
  • Gestione distinta effetti
  • Generazione RIBA e distinte per remote banking
  • Gestione lettere di sollecito

Pagamenti automatici

Consente la gestione completa dei pagamenti automatici a fornitore (ritiro RIBA o emissione bonifici). Il modulo permette non solo di generare una distinta di pagamento, ma di modificarla a piacimento.
Permette la gestione e le stampa delle comunicazioni, relative alla distinta, verso le banche ed i fornitori.
In automatico registra in contabilità i movimenti di pertinenza ed aggiorna, sempre in automatico, l’estratto conto del fornitore.
Si ottiene così la completa gestione dei pagamenti evitando di emettere lettere di avviso e movimentazioni contabili.

  • Gestione distinta pagamenti a fornitore
  • Stampa riepilogativa pagamenti
  • Stampa lettere e distinte
  • Generazione movimenti contabili

Centri di costo

Consente la gestione completa dei Centri di Costo. Questo modulo è propedeutico alla gestione della contabilità analitica.
La gestione è legata in automatico alla prima nota contabile e a tutti i programmi del ciclo attivo.
Dall’ordine cliente fino alla fatturazione è possibile gestire automaticamente le movimentazioni sui centri di costo legati agli articoli.

  • Gestione tabelle centri, voci e legami
  • Prima nota contabile e fatturazione (aggiornamento automatico centri di costo)
  • Gestione dei centri di costo
  • Stampa situazione centri di costo

Cespiti

Il modulo gestisce le movimentazioni sui cespiti.

  • Prima nota contabile (aggiornamento automatico archivio cespiti)
  • Gestione cespiti
  • Stampa movimenti su cespiti
  • Stampa registro cespiti

Intrastat

In automatico vengono generati i movimenti CEE e gli elenchi per gli scambi intracomunitari dei beni.
E’ possibile la successiva gestione degli elenchi prima di effettuare la spedizione degli stessi.